Voli in Svizzera per lavoro? Ti portiamo da Milano a Ginevra in aerotaxi

Voli in Svizzera per lavoro? Ti portiamo da Milano a Ginevra in aerotaxi

"Il tempo è denaro", come recita la frase attribuita a Benjamin Franklin. E lo è soprattutto nel mondo del lavoro, in cui gli spostamenti rapidi sono tra i requisiti indispensabili per ottimizzare gli affari. Perché allora non utilizzare un volo privato business per recarsi velocemente in luoghi scomodi come la Svizzera, o poco serviti dagli aerei di linea come le città dell'Est Europa? Con l'aerotaxi, è possibile sbrigare i propri affari anche in giornata, grazie alla flessibilità del servizio. Un volo privato da Milano a Ginevra è un esempio di come possa essere comodo e veloce raggiungere la Svizzera per il proprio business, diversamente dalle ore necessarie utilizzando il treno o l'automobile. I voli in aerotaxi verso la Svizzera sono il modo più comodo, veloce e quindi efficace di partecipare a incontri di affari.

E Ginevra è tutta da scoprire, se la riunione dovesse lasciare qualche margine per il tempo libero. Adagiata sul lago Lemano, nell'insenatura del fiume Rodano, sotto le colline del Giura e le vicine Alpi, è una città cosmopolita, anche grazie alla ventina di organizzazioni internazionali ospitate, tra cui la più nota è l'ONU. Per il mese di ottobre propone numerosi appuntamenti di arte e culturali. Tra gli eventi musicali, dal 12 al 14 ottobre in Salle Frank Martin, Rue de la Vallée 3, gli appassionati del genere jazz potranno assistere all'ottava edizione del "Geneva Brass Festival", mentre per gli amanti della musica classica verrà suonato il "Requiem di Mozart", martedì 16 ottobre alle ore 20, alla Cathédrale Saint-Pierre, Cour de Saint-Pierre.

Imperdibile una visita sia al lago Lemano, dove svetta la fontana "Jet d'eau" con la sua colonna d'acqua alta 140 metri, simbolo della città, sia all'orologio fiorito ai Giardini inglesi: è realizzato in otto cerchi concentrici con più di 12mila piante, che al variare delle stagioni ne cambiano il colore.