Vola al Festival di Cannes con un jet privato!

Vola al Festival di Cannes con un jet privato!

Annunciato dall'appassionato bacio tra Jean-Paul Belmondo e Anna Karina nel manifesto che rende omaggio al maestro Jean-Luc Godard, dall'8 al 19 maggio torna il Festival di Cannes. Perché non raggiungere le passerelle nel modo più comodo e lussuoso, ossia con un aereo privato? Cannes è un appuntamento imperdibile per gli appassionati non solo del cinema, ma anche dello star system che ogni anno si dà appuntamento sulla Croisette.
Per oltre dieci giorni si susseguiranno proiezioni, conferenze stampa, interviste ai protagonisti della 71ª edizione presieduta dall'attrice australiana Cate Blanchett. Se però si vuole prendere una pausa dal mondo cinematografico, a Cannes c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Bordata di palme e di pini, la Croisette - il cui nome deriva dal provenzale “Crouseto”, che significa piccola croce - è uno dei viali più conosciuti al mondo. I suoi 3 chilometri di passeggiata sul mare offrono da un lato negozi di lusso, grandi hotel e casinò e dall'altra spiagge di sabbia fine e ristoranti.
Il punto di vista più suggestivo per ammirare la frenesia mondana della Croisette è la collina del Suquet, vera culla di Cannes. Alla città vecchia si può accedere attraverso ripide stradine e scalette, per poi visitare le mura, il Museo de la Castre, la torre quadrata e la chiesa. Oltre che godere dall'alto della vista sulla città, sul porto e sulle isole di Lerino.
Queste ultime sono un piccolo arcipelago formato principalmente dall'isola di Santa Margherita e dall'isola di Sant'Onorato: rappresentano un campionario unico di fauna e di flora, luogo dove la natura è protetta e incontaminata.
Non lontano da Cannes, nel principato di Monaco dal 24 al 27 maggio protagonista sarà la Formula 1 con il Gran Prix de Monaco, nel circuito più lento e panoramico del campionato. Uno spettacolo imperdibile, fin dalla prima sessione di prove libere del giovedì mattina, che è possibile godersi dalle terrazze dei più prestigiosi edifici situati lungo il percorso o dagli yatch ormeggiati a Port Hercule.

Per informazioni e preventivi scrivici QUI.