Un weekend nella Città Eterna

Un weekend nella Città Eterna

Tutte le strade portano a Roma

Da venerdì a domenica
3 giorni & 2 notti - 2 pax



“I feel as if I have reached the height of art and that I breathe the air breathed by masters and see the world through their eyes”
Edgar Lee Masters, American poet


Programma

Giorno 1 - Venerdì
Meet & greet all’arrivo a Roma. Trasferimento privato dall’aeroporto all’Hotel 5* Villa Spalletti Trivelli (o simile) e check in. Accommodation in una camera doppia Prestige Deluxe, in B&B.

Tempo libero per rilassarsi. Pranzo e cena liberi.


Roma vista Tevere

Giorno 2 - Sabato
Mattinata e pranzo liberi.

Nel tardo pomeriggio, incontro con la vostra guida presso l’hotel e trasferimento privato ai Musei Vaticani per un’esperienza indimenticabile. Avrete l’occasione unica di visitare i Musei in esclusiva, con un’apertura serale straordinaria (dalle 19 - durata: 2 ore circa), in un’atmosfera assolutamente speciale.

Emozionatevi ammirando i capolavori delle Gallerie superiori, le Stanze di Raffaello e i famosissimi affreschi di Michelangelo nella Cappella Sistina (l’itinerario della visita può essere soggetto a variazioni in relazione alle esigenze della Santa Sede).


Musei Vaticani

Al termine della visita, trasferimento privato a Campo de Fiori, dove sarete accolti in uno splendido palazzo appartenente a una famiglia dell’aristocrazia romana. Qui, la Duchessa proprietaria dell’appartamento, sarà il vostro Chef che delizierà il vostro palato con una fantastica cena servita sulla terrazza con una magnifica vista sulla città.

Al termine, ritorno con trasferimento privato all’hotel.


Vista dalla terrazza

Giorno 3 - Domenica
Dopo la colazione, trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto di Roma dove sarete accolti dal servizio di meet & greet.
Termine del servizio.