Un weekend esclusivo in Costiera

Un weekend esclusivo in Costiera

Da venerdì a domenica
3 giorni e 2 notti - 2 pax

“Italy is a dream that keeps returning for the rest of your life”

Anna Akhmatova, poetessa

Giorno 1 - Venerdì

All’arrivo a Napoli, meet & greet e porteraggio all’aeroporto.
Trasferimento privato al 5* Hotel Monastero Santa Rosa a Conca dei Marini (o simile) e check in (accommodation in Suite Superior vista mare o simile)

Nel tardo pomeriggio, trasferimento privato dall’hotel a una location unica nella splendida baia di Conca dei Marini. Su un suggestivo promontorio troneggia fiera e solitaria la cosiddetta “Torre Bianca”, una torre di guardia, parte di un sistema di avvistamento e difesa costruito tra il 1200 ed il 1700 per fronteggiare le terribili invasioni saracene. Considerata tra le più belle della riviera, per la sua posizione panoramica, arroccata su questo lembo della costa che si allunga e si protende verso il mare.
All’arrivo sarete accolti dalla vostra assistente privata che vi accompagnerà alla esclusiva terrazza (vi sono circa 70 scalini) dove potrete gustare un aperitivo seguito da una fantastica cena (in caso di maltempo la cena sarà servita all’interno della torre).
Dopo cena, trasferimento privato all’hotel.

* Cena di 3 portate inclusa; vini non inclusi. Allestimento base con fiori e candele incluso.


Torre Bianca Amalfi

Giorno 2 - Sabato

Dopo la colazione, trasferimento privato dall’hotel al porto di Amalfi dove vi imbarcherete sulla vostra barca privata (modello Prestige 36) per una giornata a Capri.

Durante la navigazione, vedrete sfilare davanti a voi il panorama mozzafiato della costa fino a raggiungere poi l’isola con le sue meravigliose scogliere e i colori emozionanti del mare, i famosi Faraglioni.

Una volta raggiunta l’isola, incontrerete il vostro driver e la guida privata per un tour alla scoperta di Capri e Anacapri. Tra i punti più interessanti, la famosa “Piazzetta”, il cuore pulsante della vita dell’isola che è stata ribattezzata anche “salotto del mondo”.

Al termine della giornata ritorno ad Amalfi e trasferimento privato in hotel.
Pasti liberi.


Faraglioni di Capri

Giorno 3 - Domenica

In mattinata, trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto di Napoli.
Meet & greet e porteraggio all’aeroporto.
Fine del servizio.