Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

Charme Weekend

Un weekend a Parigi

Un weekend a Parigi

Da venerdì a domenica
3 giorni e 2 notti - 2 pax

Giorno 1 – Venerdì
Meet & greet all’arrivo a Parigi. Trasferimento privato dall’aeroporto all’Hotel 5* Four Seasons George V (o simile) e check in. Accommodation in una camera doppia Premiere Room.
Tempo libero per rilassarsi. Cena libera.

Tour Eiffel

Giorno 2 – Sabato
Non si può non iniziare la visita di Parigi da quello che è forse ormai il monumento più simbolico della città: la Tour Eiffel. Vi consigliamo di prenotare i biglietti online in modo da poter accedere più velocemente ai piani di visita della torre e in particolare alla terrazza panoramica del terzo piano. La vista da qui è mozzafiato, potendo godere su una visuale a 360° sul centro della Cité.

Dopo aver visitato la Torre Eiffel vi consigliamo una sosta al Cafe de l'Homme con una vista privilegiata sulla Torre, i Campi di Marte e la piazza di Trocadero. Si tratta di uno spazio dal design inconfondibile in cui poter assaggiare il meglio della cucina francese.
A questo punto non può mancare una passeggiata per quella che è una delle arterie commerciali più famose al mondo: gli Champs Elysees. Si trovano a una distanza relativamente breve dalla Tour Eiffel (si può percorrere l'avenue Keber dalla piazza di Trocadero) ma vi consigliamo di richiedere un trasferimento privato e farvi lasciare direttamente in "place de l'Etoile" dove dovete ammirare l'Arco di Trionfo, che, con i suoi 50 metri di altezza, è uno dei monumenti più rappresentativi di Parigi.

Dirigendovi verso i Campi Elisi, e dopo aver camminato più o meno per mezz'ora, arriverete al Place de la Concorde, una piazza caratterizzata da una maestosa eleganza dove si può vedere il famoso obelisco di Luxor. Da qui potete raggiungere a piedi la Place Vendome e proseguendo su rue de la Paix arrivare all'imponente Opera Garnier. Se avete tempo potrete acquistare dei biglietti per uno spettacolo di musica lirica o balletto per la serata. In alternativa dirigetevi verso le Galeries Lafayette al cui interno potrete fare shopping in boutique di alta moda, negozi di cosmetici, bellezza e gioielli.

Al termine di questa prima giornata vi consigliamo una cena al ristorante Le Meurice che, con piatti leggeri e raffinati, resta uno dei luoghi più lussuosi di Parigi.
Al termine trasferimento privato all'hotel.

Notre Dame

Giorno 3 – Domenica
L'ultimo giorno inizierete visitando il quartiere artistico di Montmarte. Un trasferimento privato vi lascerà nella parte alta di Montmartre dove potrete visitare la Basilica del Sacro Cuore e percorrere le sue strade tipiche. Seguendo il flusso dei turisti, vi imbatterete facilmente la Place du Tertre, dove decine di pittori di strada eseguono ritratti e altre opere d'arte.

Dopo la visita a questo pittoresco quartiere un trasferimento privato vi riporterà nel cuore di Parigi per visitare Notre Dame, la cattedrale gotica più famosa al mondo. È possibile salire anche sulla Torre della cattedrale ma noi vi raccomandiamo di godervi di più gli interni di questa chiesa antichissima.

Al termine, trasferimento privato in hotel. In serata, trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto di Parigi. Meet & greet e porteraggio. Termine del serivizio.