Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

Charme Weekend

Un weekend a Ibiza

Un weekend a Ibiza

Il vostro Charme weekend vola verso la magia di Ibiza

Da venerdì a domenica
3 giorni e 2 notti - 2 pax

Con un jet privato, a maggio, non potete che volare verso Ibiza: è l'isola più hippy ed emozionante del Mar Mediterraneo. Se siete appassionati della movida, questo è il posto che fa per voi. Sorpresa: questo posto fa per voi anche se non siete amanti delle feste.
Oggi vogliamo farvi scoprire Ibiza da un nuovo punto di vista. Perché, in fondo, chi viaggia in Jet privato, cerca sempre di vivere uno Charme Weekend diverso dal solito.

Affascinante: Dalt Vila è l'anima antica di Ibiza

Partite dal punto migliore, per scoprire l'omonima capitale Ibiza in tutto il suo fascino. Visitate Dalt vila, la parte più antica della città, e soggiornate qui, all'Hotel La Torre del Canonigo. Ricordatevi che, di sera, si può cenare in cima alla torre, con una vista mozzafiato dell'intera isola.
Se avete voglia di camminare, potrete dedicare la prima parte della giornata a scoprire le vie bianche e luminose della capitale. Siamo certi che, dopo un pranzo leggero al Calma Bistrot, non vedrete l'ora di respirare la bellezza di una spiaggia come Ses Figueretes.
Per i prossimi giorni, le altre spiagge che non potrete perdervi sono di certo Platja d'en Bossa e Talamanca. Se per il vostro venerdì sera non volete tornare in hotel, e le cene romantiche non sono il vostro forte, beh, al Talamanca Beach Club cucinano davvero bene e mettono sempre dell'ottima musica.

Un sabato a Sant Antoni, per vivere Ibiza tra acque adamantine

Salutate Dalt Vila solo per andare alla sponda opposta dell'isola. È tempo di scoprire il tripudio di cale e calette offerto da Sant Antoni. Andate qui se, per il vostro sabato, volete immergervi in una varietà di acque sempre limpide, a due passi da piccoli e freschi boschi.
Potrete perdere la percezione del tempo, riprendervi la calma della libertà vivendo un mare ineguagliabile. La sera, se vorrete restare a Sant Antoni, vi consigliamo Cafè del Mar. È l'iconico ritrovo di chi ama fare festa, ma con stile e musica selezionatissima. Gli amanti dei club potranno poi fare tardi con le esclusive feste in barca, nel vicino porto. Imperdibili.
Se l'idea di muovervi in barca (anche attorno a Ibiza) non vi spiace, ricordatevi che potete raggiungere Formentera proprio così. Noleggiate un charter o una barca a vela, per vivere l'intera domenica tra le onde. Per chi invece vuole restare a terra, l'Acquarium Cap Blanc regala scenari suggestivi, fatti di roccia e vasche naturali, abitate da mante e altri pesci cartilaginei.
Domenica sera, prima di ripartire verso casa, e riprendere quindi il vostro jet privato, forse avrete voglia di vivere un tramonto da favola. Ecco: Cala Gracio sembra fatta apposta per realizzare questo desiderio!