San Valentino nella città dell'amore? Prenota un aereo privato per Parigi

San Valentino nella città dell'amore? Prenota un aereo privato per Parigi

“Parigi è sempre una buona idea”, diceva Audrey Hepburn nel film “Sabrina”. E lo è ancor di più a San Valentino: non c'è una città più romantica per festeggiare la festa degli innamorati. Per rendere davvero unica la fuga d'amore, si può stupire il proprio amato prenotando un aereo privato per volare nella Ville Lumière.

Se raggiungere Parigi con un volo privato è la soluzione più comoda e rapida, la difficoltà starà solo nello scegliere che cosa fare e vedere, con la sua ricchezza di musei, bistrot, ristoranti stellati e locali notturni e la possibilità di fare incantevoli passeggiate per i quartieri più romantici: da Montmartre, nel nord della capitale, dove si può ammirare il celebre muro su cui a mosaico la frase “ti amo” è declinata in 280 lingue, ai monumenti più antichi della città presenti nel Marais, dalla magia di Saint-Germain-des-Prés sulla rive gauche, frequentato in passato da intellettuali e artisti come Jean-Paul Sartre, Pablo Picasso e Simone de Beauvoir, al quartiere della Borsa, dove ritrovare l'atmosfera della Belle Époque.

Nel weekend che precede la festa del 14 febbraio, l'offerta si amplia con gli appuntamenti in calendario. Per una serata romantica, gli amanti della musica possono scegliere tra il balletto “Onéguine” su musica di Piotr Tchaikovski in scena nell'incantevole Palais Garnier, l'amore cantato alla Filarmonica di Parigi con il recital di Diana Damrau e Jonas Kaufmann, ispirato alla poesia popolare toscana e veneziana, e il celebre “Lago dei Cigni” interpretato dall’Opera nazionale russa al Palazzo dei Congressi. Inoltre, a febbraio, il programma dell’Opéra Bastille propone “La Traviata” e “Il Barbiere di Siviglia”.

I gourmet potranno farsi tentare da una degustazione di champagne nella cantina Dilettantes e da una cena-crociera romantica a bordo di un battello panoramico della Marina de Paris, prima di scegliere a quale spettacolo di cabaret assistere tra quelli messi in scena da istituzioni della vita notturna come il Lido, il Moulin Rouges o il Crazy Horse.

Richiedi subito un preventivo per il tuo Jet Privato per Parigi e rendi il indimenticabile il tuo viaggio.