Perché noleggiare un jet privato

Perché noleggiare un jet privato

Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere. In realtà, i dati statistici più aggiornati del settore rivelano che, soprattutto negli ultimi tempi, noleggiare un jet privato è una pratica in forte crescita, e che la richiesta del mercato di settore continui ad espandersi. 

Al giorno d’oggi le società che operano in questo settore, come Topjet Executive, riescono inoltre ad offrire ai propri clienti diverse piattaforme telematiche molto avanzate. Grazie alle ultime tecnologie ed una squadra opportunamente addestrata, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dal servizio di trasporto in aeroporto fino alla permanenza nel luogo di destinazione. In più, il team commerciale riesce a fornire un preventivo per qualsiasi viaggio, in qualsiasi momento ed in tempi brevissimi. Perché per Topjet Executive, il tempo è una risorsa importante da sfruttare al massimo.

Uno dei fattori che ha influito positivamente nella crescita del fenomeno è il nuovo valore che si dà al tempo, la più preziosa delle risorse nella vita di una persona. Nell’era digitale poi, il viaggio impone una drastica riduzione delle attese e dei tempi morti dovuti agli spostamenti. Quindi, scegliere un jet privato, diventa una scelta obbligatoria per chi avesse bisogno di raggiungere velocemente una qualsiasi destinazione, anche non servita dai voli di linea. 

Quali sono i vantaggi del noleggio di un jet privato?

Diminuire la tensione o il livello di stress

Ridurre le attese infinite che spesso contraddistinguono i voli di linea

Eliminare le eventualità di perdita o danneggiamento dei propri bagagli

Consentire di lavorare meglio durante il volo (maggiore tranquillità, spazio e tecnologie a disposizione)

Programmare i voli in base alle tue esigenze con orari flessibili

Cancellare problematiche relative agli overbooking

Maggiore privacy e massimo comfort

Come scegliere la compagnia giusta per il noleggio di un jet privato?

Un fattore importante nella scelta di un jet privato è quello di affidarsi ad un partner che abbia a disposizione jet privati di ultima generazione (da 4 a 19 passeggeri), adatti ad affrontare distanze di corto, medio e lungo raggio. Una flotta giovane che, sia all’interno dell’hangar che presso i centri di manutenzione certificati, è sottoposta a continui interventi, dai più grandi ingegneri, operatori e professionisti del settore aeronautico. In questo modo, sarà sempre più facile raggiungere qualsiasi destinazione velocemente e nella più totale sicurezza. Inoltre, il noleggio un jet privato offre anche la possibilità di raggiungere più destinazioni nell’arco della stessa giornata.

Un altro fattore importante da non trascurare è il pilota.

I piloti Topjet Executive sono scelti tra i migliori professionisti del settore; i loro livelli di addestramento vengono periodicamente controllati ed implementati presso la Flight Safety International, società leader nell’addestramento degli equipaggi di condotta. Il nostro motto è: un pilota ben addestrato è il miglior equipaggiamento di sicurezza del vostro aereo!