Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

NEWS

Noleggio Privato Jet HAWKER 850: il comfort di TopJet

Noleggio Privato Jet HAWKER 850: il comfort di TopJet

Oggi vi parleremo del confortevole HAWKER 850 XP un midsize jet tra i più richiesti di categoria parte della vasta flotta TopJet. Un aereo in grado di effettuare ampie tratte transcontinentali con una rapidità unica per la sua classe.
L'HAWKER 850 è difatti un aereo privato che possiede più di 6 ore di autonomia in volo, degli interni moderni per viaggi all'insegna del relax e del lusso.
Viaggiare con un aereo di questa specie significherà fruire di cabine dagli spazi disegnati tenendo conto dell'estetica e della funzionalità massima, le cui finiture sottolineano le linee spaziose e rispondono in modo ineccepibile anche ai più esigenti.
Abbiamo totalmente ridisegnato gli interni del jet privato HAWKER 850, viaggiare con lui oggi vorrà dire godere di un aereo lussuoso le cui sedute e rivestimenti in pelle sono curati in ogni minuzia e arricchite da dettagli tecnologici, per un viaggio inteso come un'esperienza memorabile e piacevole.

Jet HAWKER 850 XP: interior design e luxury nei nostri jet privati

Il nostro jet HAWKER 850 XP si mostra in tutto il suo stile Made in Italy d'alta quota: una cabina totalmente rinnovata con gli eleganti rivestimenti color champagne che riflettono tutta la luminosità degli interni.
Chi decide di viaggiare in un HAWKER 850 XP sa che si tratta di un aereo molto silenzioso, che col passar degli anni è stato migliorato nella portata e nelle sue prestazioni. Potrete trovare nei suoi interni una stand-up cabin con un comodo divano che rispecchia a pieno la bellezza del design esterno, il più aerodinamico della categoria.
Oltre alla spaziosa cabina con tappezzeria rinnovata, sono presenti altri piccoli comfort che renderanno il volo indimenticabile come l'illuminazione LCD, i comandi dei sedili touch-screen e uno spazio ampio per i vostri ospiti sino a 8 passeggeri.

Il jet HAWKER 850 XP: partire per le vacanze immersi nel comfort

TopJet per la sua rilettura degli interni dell'HAWKER 850 XP ha scelto con cura i materiali da impiegare dotandosi della collaborazione delle migliori concerie italiane e impiegando la maestria del loro fare artigiano per ottenere un risultato sorprendente in cui il design d'interni è unico e confortevole. La pavimentazione del jet esalta la splendida tappezzeria in pellame ricercato ed è realizzata con tessuti scuri antiscivolo per le movimentazioni interne in sicurezza.
Nel nostro HAWKER 850 vi sentirete avvolti in una atmosfera lussuosa e rilassante da salotto perchè disegnato per una clientela esigente, che ama le sedute spaziose e fascianti. Godrete di un volo piacevole e produttivo come se foste ancora nel vostro splendido studio sulla terraferma.
Chi noleggia un HAWKER 850 XP per i propri viaggi di lavoro, ma anche per le proprie vacanze, sa che è in grado di trasportare numerosi bagagli e attrezzature sportive di ogni tipo. Non dovrete rinunciare a nulla e potrete godervi la meravigliosa vista durante il vostro noleggio del jet privato grazie alla presenza di numerosi oblò ideati per rendere lo spazio interno ancora più arioso.