Noleggio Privato Jet HAWKER 400 XP: il comfort di TopJet

Noleggio Privato Jet HAWKER 400 XP: il comfort di TopJet

Nella vasta flotta di TopJet vantiamo ben tre esemplari del jet HAWKER 400 XP.
Si tratta di un superlight jet molto richiesto per i viaggi di lavoro o di piacere da compiere in Europa.
Il modello HAWKER 400 XP di TopJet, di cui vi parleremo oggi, vi fornirà cabine e spazi architettonici di grande valore estetico per le finiture e il comfort, un aereo spazioso e di grande respiro tra i più ricercati rispetto ai diretti concorrenti. La sua velocità di crociera è, inoltre, superiore rispetto a jet simili, vanta servizi separati e anche un ulteriore piccolo vano per bagagli esterno.

Jet HAWKER 400 XP: interior design e luxury nei nostri jet privati

I nostri jet HAWKER 400 XP presentano lo stile Made in Italy in alta quota: una cabina totalmente rinnovata nei rivestimenti color champagne dalla lavorazione matelassé, uno dei trend del design più di tendenza ad oggi.
Vi sentirete avvolti in una atmosfera lussuosa e rilassante da salotto, il progetto è stato disegnato per una clientela esigente, costituito da sedute spaziose e fascianti. Ogni sedile è reclinabile così come i tavoli a scomparsa anch'essi reclinabili perfetti per continuare il lavoro o per un appoggio agevole del proprio necessaire.
Godrete di un volo piacevole e produttivo come se foste ancora nel vostro splendido studio sulla terraferma.

Il jet HAWKER 400 XP: partire per le vacanze in totale relax

Chi noleggia un HAWKER 400 XP per le proprie vacanze in totale relax e comfort sa che è in grado di trasportare numerosi bagagli e attrezzature sportive di ogni tipo.
La pavimentazione piatta del jet HAWKER 400 XP è ricoperta da moquette di pregio a contrasto coi pellami di color grigio fumé, tessuti antiscivolo per movimentazioni interne in sicurezza.
Potrete godere della meravigliosa vista durante il vostro noleggio del jet privato grazie a ben dieci oblò dalle linee quadrato-ovali che renderanno l'effetto interno ancora più spazioso.

TopJet per la sua rilettura degli interni della flotta HAWKER 400 XP ha scelto con cura i materiali fornendosi dalle migliori concerie e impiegando il fare artigiano nostrano, per ottenere un design d'interni inimitabile, unico, made in Italy.
Volare col jet privato HAWKER 400 significherà arrivare a destinazione a bordo di un aereo di lusso le cui sedute e rivestimenti in pelle sono curati in ogni minuzia. Un jet ricco di dettagli tecnologici di ultima generazione così che il vostro viaggio sia una vera esperienza di piacere.

Sappiamo quanto il vostro tempo sia prezioso e vogliamo valorizzare la vostra esperienza di viaggio tratta dopo tratta: è la nostra missione.
Affidati a TopJet.

Richiedi informazioni