Noleggio Privato Falcon 2000: i vantaggi di TopJet

Noleggio Privato Falcon 2000: i vantaggi di TopJet

TopJet è lieta di annunciare che da qualche mese, nel noleggio privato della sua flotta, è arrivato anche il Falcon 2000. Si tratta di uno splendido e prestante aereo parte della categoria "Heavy Jet" in grado di volare su medie-lunghe distanze con un massimo di 10 passeggeri.
Il Presidente di TopJet Executive Dino Rasero a tal proposito riferisce: "Dai primi di settembre 2020 il gruppo TopJet ha inserito in flotta un aeromobile Falcon 2000 completamente rinnovato sia dal punto di vista tecnico che da quello stilistico."
Scopriamo insieme i vantaggi nel noleggiare un jet privato come il Falcon 2000.

Noleggio privato del Falcon 2000

Il primo vantaggio nel viaggiare con un Falcon 2000 è quello di volare su distanze sempre più lunghe consentendo l'arrivo di TopJet su numerose e nuove destinazioni.
Quando si parla di Falcon 2000 ci si riferisce a un jet appartenente alla casa madre Dassault Aviation che realizza solo velivoli dal pedigree tecnico ineccepibile.
Le sue peculiarità sono: la solidità, la grande capienza, il comfort assoluto che conferisce ai viaggiatori.
Il Falcon 2000;ha iniziato a diffondersi dal 1995 ma come lo conosciamo oggi è frutto di numerose migliorie, di migliaia di ore di lavoro e milioni di dollari spesi dalla casa madre per renderlo perfetto.
Appena si entra a bordo del nostro Falcon 2000 salta subito all'occhio la qualità delle finiture e delle linee, è un vero capolavoro dell'industria ingegneristica aeronautica. Sono stati scelti i migliori pellami e oggi la cabina passeggeri è confortevolissima, extra lusso ed iper accessoriata.
Anche al suo esterno il jet presenta una fusoliera che non è da meno quanto ad aerodinamicità ed eleganza.

Falcon 2000 e la Dassault Aviation

Il Falcon 2000 è realizzato dalla Dassault Aviation, in questo modello gli ingegneri e progettisti hanno dato davvero il meglio.
La casa madre, con a capo Eric Trappier, è specializzata nella costruzione sia di jet privati di categoria business, sia di aerei militari che di jet ad uso civile come i Falcon.
Oggi sono circa 550 i jet della serie Falcon 2000 in servizio, utilizzatissimi dai business man anche per gli alti standard tecnologici e le prestazioni che garantiscono.
Falcon 2000 offre una cabina spaziosa in cui lavorare o rilassarsi, il cui confort la rende perfetta anche per i voli transcontinentali.
L'aereo è inoltre dotato di un validissimo sistema di controllo dei guasti digitale così da ottenere l'immediata diagnosi dei velivoli e la massima sicurezza.

Noleggio privato Falcon 2000

Scegliere di volare con TopJet significa viaggiare in totale privacy, con terminal dedicati su aerei sicuri, sanificati, la cui manutenzione avviene con una periodicità serrata. I nostri aerei sono custoditi sempre in hangar dedicati al riparo dalle manomissioni e intemperie.
Il nostro Falcon 2000 presenta una cabina al top di gamma che difficilmente si dimentica: molto vasta, silenziosa, luminosa e confortevole.
Vi sono 8-10 posti a sedere disponibili così da essere perfetto sia per le riunioni in volo sia per viaggi notturni molto lunghi.
Su Falcon 2000 usufruirete di una connessione evoluta che si adatta ad ogni portatile o dispositivo telefonico per poter lavorare in perfetta continuità e relax.
Sappiamo quanto il vostro tempo sia prezioso.
Il vostro tempo è la nostra missione.

Prenota il tuo volo con Falcon 2000, richiedi un preventivo personalizzato.

Richiedi informazioni