Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

NEWS

Noleggio Elicotteri privati: modalità e costi

Noleggio Elicotteri privati: modalità e costi

Il costo del noleggio di un elicottero per un viaggio dipende da numerose variabili. Indiscutibilmente viaggiare in elicottero significherà allontanarsi dallo stress pre-partenza e godere di numerosi vantaggi, tra cui quello di poter decidere di partire e atterrare dove preferite e sperimentare un comfort inspiegabile per tutta la durata del viaggio.
L'affitto di un elicottero concede al passeggero un volo meraviglioso, in totale privacy, sicurezza e lusso, sia che vogliate andare a sciare sulle candide Alpi o che abbiate il desiderio di atterrare nel giardino della vostra residenza privata a picco sul mar Mediterraneo.
Ma come si calcola il tempo di volo approssimativo, il costo e quali modelli sono i più indicati?

Quanto costa noleggiare un elicottero?

Un elicottero a noleggio può avere dei prezzi molto differenti perché connessi a molteplici fattori. Il più importante di questi è innanzitutto la lunghezza del periodo di affitto. Infatti, un affitto di elicottero più prolungato si tradurrà nel massimo comfort per il passeggero ma anche in un costo sostanzialmente maggiore a prescindere dal modello prescelto.
Nell'elicottero a noleggio i prezzi sono poi definiti anche dal modello che viene affittato: un elicottero di ultima generazione e più grande costerà di più raffrontato ad uno più piccolo. Un'ultima variante sui costi è connessa alle distanze da percorrere e di conseguenza all'onere del carburante e delle ore del pilota che si occuperà del volo.

Il noleggio di elicotteri Top Jet prevede due modelli: AGUSTA A 109 e ECUREUIL AS 350 in grado di volare nella maggior parte delle condizioni meteorologiche e di notte, facendovi raggiungere con rapidità e sicurezza qualsiasi meta desiderata.
L'elicottero privato vi permetterà di guadagnare tempo da dedicare ad altro e aggiungere attenzione ed emozione ai vostri viaggi, che si tratti di lavoro o di vacanza.
Quando si sceglie di optare per un elicottero a noleggio si potrà calcolare il tempo di volo approssimativo attraverso la posizione dei punti di partenza e di destinazione, dividendo la distanza per la velocità media nella rotta di volo e determinando la durata del volo sino alla meta.

Noleggio elicotteri e jet privati: i vantaggi

Come si riesce a restare concentrati sugli obiettivi da portare a termine quando si ha l'esigenza di viaggiare di continuo per lavoro? Qualsiasi uomo d'affari sa che impiegando un jet privato o il servizio di noleggio di elicotteri sarà in grado di evitare stress ingiustificati e lungaggini all'imbarco.
Per questo motivo gli aerei privati sono chiamati dai business man "time machine", perché sono dei veri e propri strumenti per rendere più efficiente il lavoro e accorciare i viaggi da e per i gli incontri aziendali irrinunciabili.
L'affitto di un elicottero o di un jet privato per raggiungere una qualsiasi meta conduce subito alla creazione del tempo di qualità per il viaggiatore, rispetta la sua privacy e risponde ad orari che i voli di linea non propongono affatto. Un elicottero privato può garantire una flessibilità negli spostamenti impareggiabile.

Sui nostri aerei di lusso sarete accompagnati a bordo da un equipaggio di volo impeccabile, discreto e riservato che vi alleggerirà dalle noiose procedure d'imbarco restringendole a soli 15 minuti dall'arrivo pur garantendo il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.
Ovunque vogliate andare, TopJet vi condurrà, siamo i leader nel trasporto passeggeri executive, con la flotta più variegata e prestante sul mercato.
Volare con TopJet vuol dire evitare il traffico, le lunghe e noiose code negli aeroporti, e raggiungere col noleggio elicotteri o jet privati in rapidità delle località difficilmente accessibili.

Avete bisogno di un Jet Privato o del noleggio di un elicottero e volete conoscere i prezzi e tutte le informazioni per il vostro trasferimento?
Contattateci per maggiori informazioni.