Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

NEWS

Noleggiare un jet privato: alcuni aspetti da conoscere

Noleggiare un jet privato: alcuni aspetti da conoscere

Ogni anno nella sola Europa decollano circa 80.000 aerei privati, e negli ultimi anni, con l'avvento della pandemia le cifre sono in continuo aumento.
Quando si pensa al jet privato, spesso ci si riferisce solo a persone facoltose o VIP. Oggi i voli jet sono diventati un potente strumento impiegato da un pubblico selezionato sempre più vasto, grazie anche alle opzioni di noleggio.
Ma che cosa significa noleggiare un jet privato? Affittare degli aerei privati da una terza parte, con lo scopo di viaggiare dal posto A al posto B nel totale comfort e lusso.
In questo vademecum tratteremo alcuni aspetti salienti da considerare se si decide di effettuare un noleggio aereo, approfondiremo cosa determina i costi ed i plus connessi al suo impiego.

Aerei di lusso: tutti i plus dell'esperienza del jet privato

Utilizzare per i propri viaggi degli aerei privati anziché di linea vi condurrà in un'esperienza di viaggio molto confortevole costituita da numerosi plus come il poter volare ad esempio con il proprio animale domestico senza alcuna complicanza. Chi possiede animali sa che la maggior parte delle compagnie aeree commerciali utilizza stive fredde e rumorose per i nostri amici a 4 zampe all'interno di stive fredde, rumorose, in alcuni casi insufficientemente pressurizzate in cui il piccolo animale potrebbe sentirsi a disagio. Con il noleggio del jet privato potrà in alcuni casi viaggiare in cabina con voi, in modo da non dovervi mai lasciare e sentirsi spaesato.

Altro plus connesso al noleggio di jet privati sarà il velocizzare le operazioni di check-in e imbarco riducendole al minimo: sarà sufficiente arrivare solo 20 minuti prima dell'orario di partenza concordato. Potrete poi raggiungere in tutta serenità la vostra meta grazie al fatto che i voli privati partono da un terminal dedicato. Sarete accolti dal nostro personale e accompagnati al volo jet.

Jet privato: il massimo comfort e flessibilità offerto da TopJet

Ovunque vogliate andare, TopJet vi condurrà proponendovi differenti tipologie di jet e costi sempre trasparenti attraverso preventivi chiari. Da decenni siamo i leader nel trasporto di passeggeri executive e ci distinguiamo sul mercato per la nostra flotta ampia e prestante.
Volare con TopJet significherà evitare il traffico, le lunghe code negli aeroporti, entrare in contatto con assembramenti poco sicuri per la vostra salute.
Potrete, inoltre, raggiungere col noleggio di elicotteri privati la vostra località preferita, all'orario da voi scelto, anche in un luogo difficilmente accessibile.

Se avete bisogno di un Jet Privato e volete conoscere gli orari e i costi per il vostro trasferimento contattateci per maggiori informazioni.