Isole Canarie in Jet privato: visitarle in primavera

22 aprile 2021

Scegliere di visitare le isole Canarie in Jet privato nel mese di aprile è un’idea perfetta se siete alla ricerca di una temperatura mite che come massima si aggiri intorno ai 20° C.
Le isole Canarie, sebbene diversissime tra loro a livello paesaggistico e climatico, nel periodo primaverile vi consentiranno tutte di perdervi in distese di sabbie dorate e panorami naturali mozzafiato.

Leggi >

Noleggio Privato Jet HAWKER 400 XP: il comfort di TopJet

20 aprile 2021

Nella vasta flotta di TopJet vantiamo ben tre esemplari del jet HAWKER 400 XP.
Si tratta di un superlight jet molto richiesto per i viaggi di lavoro o di piacere da compiere in Europa.

Leggi >

Marsa Alam, Luxor e Sharm El Sheikh: perché visitarle in aprile

12 aprile 2021

Marsa Alam, Luxor e Sharm El Sheikh sono tre abbaglianti città egiziane che rappresentano, a nostro parere, le migliori mete da visitare in aprile.
Il clima in primavera in queste zone dell'Egitto è secco, non piove mai e le temperature giungono sino a 28° C, perché la minima di stagione è di 26° C.
La primavera esprime quindi un clima perfetto per scoprire i tesori dell'antico Egitto e godere del memorabile mare cristallino. Scopriamo cosa visitare una volta giunti in jet privato a Marsa Alam, Luxor e Sharm El Sheikh.

Leggi >

Jet privato: come affrontare turbolenze e maltempo in serenità̀

30 marzo 2021

State pensando di viaggiare con un Jet privato ma sentite il timore che non riesca ad affrontare al meglio turbolenze e maltempo?
Forse perché non sapete che tutte le nostre cabine di pilotaggio sono caratterizzate da software innovativi, da efficienti radar meteo che permettono ai nostri piloti di conoscere sempre con largo anticipo le fasce in cui si riscontreranno delle turbolenze.
Con TopJet il comfort e la sicurezza del passeggero sono sempre al primo posto. Eviterete turbolenze grazie ad una pianificazione oculata delle rotte e, nello svolgimento del volo, potrete affidarvi al nostro staff scelto e impeccabile.

Leggi >

Bruges: il fascino del Belgio in primavera

16 marzo 2021

Bruges è una cittadina splendida del Belgio e rappresenta a nostro parere una meta molto interessante da visitare in marzo.
Il Belgio è caratterizzato da un clima umido e mite. Le sue estati sono molto fresche nelle ore serali, con massime che oscillano dai 17 ai 22 °C. Godendo di un clima temperato di tipo oceanico, la pioggerellina è frequente in autunno e soprattutto in inverno.

Leggi >

Noleggio Privato Falcon 2000: i vantaggi di TopJet

09 marzo 2021

TopJet è lieta di annunciare che da qualche mese, nel noleggio privato della sua flotta, è arrivato anche il Falcon 2000. Si tratta di uno splendido e prestante aereo parte della categoria “Heavy Jet” in grado di volare su medie-lunghe distanze con un massimo di 10 passeggeri.

Leggi >

Dubai e Abu Dhabi: perché visitarle in febbraio

24 febbraio 2021

Dubai e Abu Dabi fanno parte degli Emirati Arabi Uniti e rappresentano, a nostro parere, le mete più interessanti da visitare in questo momento dell’anno.
Le due città a febbraio offrono un clima caldo e piacevole, cieli tersi e limpidi ed una confortevole brezza marina perfetta per staccare la spina e allontanarsi dal clima rigido invernale europeo.

Leggi >

Sardegna e Ibiza: le mete preferite dai viaggiatori nell’estate del coronavirus

16 settembre 2020

Anche se l’estate 2020 sarà ricordata per sempre come l’estate del coronavirus, molti italiani hanno deciso comunque di non rinunciare alle vacanze, purché in sicurezza.
Ecco perché questa è stata più di tante altre l’estate dei jet privati, delle vacanze da sogno in bellissimi e lussuosi resort con piscine ed anche suggestive calette private, lontane da occhi indiscreti e a prova di virus.

Leggi >

Si allarga la flotta di Topjet Executive con il nuovo Falcon 2000

15 settembre 2020

Topjet Executive è lieta di annunciare che è appena entrato a far parte della sua flotta il nuovo velivolo Falcon 2000, un bellissimo aereo di categoria Heavy Jet, che può operare su medie-lunghe distanze con un massimo di 10 passeggeri.

Leggi >

Contro il coronavirus anche i jet privati

24 luglio 2020

Negli ultimi mesi, la diffusione del coronavirus ha messo in ginocchio tantissimi settori di mercato italiani. Da molti economisti, la pandemia dovuta alla continua diffusione del Covid-19 è stata definita come la più grave crisi economica dal Dopoguerra.

Non tutti i settori di business hanno registrato dati negativi. Al contrario, i cambiamenti nelle abitudini di acquisto e di consumo degli italiani hanno spinto al rialzo alcuni settori, tra cui il web, la grande distribuzione organizzata (GDO) e le case farmaceutiche.

Leggi >

Perché noleggiare un jet privato

19 marzo 2020

Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere. In realtà, i dati statistici più aggiornati del settore rivelano che, soprattutto negli ultimi tempi, noleggiare un jet privato è una pratica in forte crescita, e che la richiesta del mercato di settore continui ad espandersi. 

Leggi >

London Fashion Week 2020: tutti gli eventi da non perdere

14 febbraio 2020

Il momento più fashion dell’inverno europeo è sicuramente la London Fashion Week. Quest’anno, l’evento avrà luogo tra il 14 ed il 18 febbraio.
Quest’anno sono in programma ben 60 sfilate in 5 giorni. Tante le novità: la più importante tra tutte, la partecipazione di un ospite d’eccezione, Tommy Hilfiger, che ha scelto una location d’eccezione per presentare la sua nuova collezione, il Tate Modern, il museo nella zona di Bankside che ospita numerosi capolavori dell’arte moderna internazionale.

Leggi >

Le più belle località sciistiche delle Dolomiti

30 gennaio 2020

Molti si chiedono quali siano le località sciistiche italiane più belle per poter progettare la propria settimana bianca.
Tra le tantissime e bellissime località sciistiche italiane, meritano una menzione speciale le Dolomiti, la catena montuosa che si estende a cavallo tra le regioni di Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, tra le province di Belluno, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Vicenza e Verona. Riconosciute come Patrimonio Mondiale dall'Unesco, le Dolomiti sono anche la sede del più grande comprensorio sciistico italiano.

Leggi >

Le più belle località sciistiche della Svizzera: dove andare per le vacanze invernali

10 gennaio 2020

L’inverno è arrivato e le più belle vette delle Alpi sono già imbiancate, pronte ad accogliere i tanti turisti che amano gli sport invernali e il fascino delle montagne.
Quale migliore occasione per concedersi qualche giorno di relax e trascorrere qualche ora circondati dalle più belle cime innevate della Svizzera?

Leggi >

Volare a Rovaniemi: la capitale della Lapponia

12 dicembre 2019

Se non hai ancora scelto la meta per le prossime vacanze di Natale, ma allo stesso tempo vorresti andare in un luogo magico, dove vivere appieno l’atmosfera delle festività natalizie, un bel viaggio a Rovaniemi potrebbe essere la risposta.

Leggi >

I mercatini di Natale 2019: Bolzano, St Moritz, Monaco di Baviera, Innsbruck

21 novembre 2019

Il ponte dell’Immacolata Concezione apre le porte alle festività natalizie, e all’usanza di girovagare tra bellissimi mercatini, dove sarà impossibile non lasciarsi travolgere dai mille colori e profumi di dolci e biscotti alla cannella.

Leggi >

Ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata: vola con un aereo privato ai Mercatini di Natale!

29 novembre 2018

L’aria fredda sferza e arrossa le guance, gli occhi si riempiono di luci dorate e un profumo soffuso invoglia a scoprire dolci specialità: è la magica atmosfera dei Mercatini di Natale, un appuntamento classico per il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata.

Leggi >

Vai in Pole Position al Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana...vola a Valencia in jet privato!

29 ottobre 2018

Dopo il Gran Premio d’Australia, che ha visto primeggiare Maverick Vinales per Yamaha a Phillip Island, e l’appuntamento del 4 novembre a Sepang, in Malesia, l’ultima tappa del MotoGP 2018 sarà il circuito Ricardo Tormo, dove domenica 18 novembre si disputerà il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.

Leggi >

Voli in Svizzera per lavoro? Ti portiamo da Milano a Ginevra in aerotaxi

03 ottobre 2018

"Il tempo è denaro", come recita la frase attribuita a Benjamin Franklin. E lo è soprattutto nel mondo del lavoro, in cui gli spostamenti rapidi sono tra i requisiti indispensabili per ottimizzare gli affari. Perché allora non utilizzare un volo privato business per recarsi velocemente in luoghi scomodi come la Svizzera, o poco serviti dagli aerei di linea come le città dell'Est Europa?

Leggi >

In Jet privato alla Parigi Fashion Week 2018 per non perdere nemmeno una sfilata

11 settembre 2018

Una settimana imperdibile per gli amanti della moda e del prêt-à-porter: dal 24 settembre al 2 ottobre si susseguiranno le sfilate e gli eventi della “Parigi Fashion Week Spring/Summer 2019”.

Leggi >

Il 'Jet Set' va in vacanza in Sardegna? Tutti a Olbia con volo privato

01 agosto 2018

Spiagge incantevoli e mondanità d’elite: la Costa Smeralda è la meta VIP più esclusiva della Sardegna. Sbarcati all’aeroporto di Olbia da un volo privato, la vacanza di lusso può avere inizio in una delle residenze estive del Jet Set fin dai primi anni Sessanta, quando l’Aga Khan scoprì il tratto, allora disabitato, della costa sarda di Arzachena.

Leggi >

Londra in jet privato? Vola a Wimbledon 2018, l'evento sportivo più famoso del mondo

27 giugno 2018

Prenderà il via lunedì 2 luglio per terminare domenica 15 luglio il torneo di tennis più antico e prestigioso al mondo: Wimbledon. Riuscirà Roger Federer a mantenere il suo dominio sul campo dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, dopo 8 titoli conquistati? Per scoprirlo con la massima comodità e flessibilità, si può volare a Londra con un jet privato.


Leggi >

I calciatori italiani già in vacanza? Pronti a partire da Milano per Ibiza o Formentera in jet privato

20 giugno 2018

Se la Russia è lontana, le Baleari sono ancora più vicine viaggiando da Milano con un volo privato: ai Mondiali di calcio che si disputeranno dal 14 giugno al 15 luglio, infatti, la Nazionale italiana sarà la grande assente, però i nostri calciatori potranno consolarsi guardando le partite nei tanti locali presenti a Ibiza e a Formentera, la loro meta preferita per le vacanze estive, prima che iniziano i ritiri di agosto. 

Leggi >

Vola al Festival di Cannes con un jet privato!

07 maggio 2018

Il fascino delle passerelle sulla Croisette è irresistibile? Vola al Festival di Cannes con un jet privato! Perché non raggiungere le passerelle nel modo più comodo e lussuoso, ossia con un aereo privato? Cannes è un appuntamento imperdibile per gli appassionati non solo del cinema, ma anche dello star system che ogni anno si dà appuntamento sulla Croisette.

Leggi >

“Madrid o Barcellona?”: perché non entrambe con un jet privato?

19 aprile 2018

“Vuoi più bene alla mamma o al papà?”. Una domanda che da bambini ci metteva nell'imbarazzo di dover fare una scelta impossibile. La stessa difficoltà che si prova quando siamo costretti a scegliere tra due mete parimenti allettanti come Madrid e Barcellona, ideali per i weekend di aprile. 

Leggi >

Vola a Maastricht per il TEFAF (The European Fine Art Fair) in jet privato

09 marzo 2018

Non limitare le mete dei tuoi viaggi alle destinazioni dei voli di linea: con i voli privati non rinunci a nulla e voli ovunque vuoi, senza limiti, sempre all’insegna della massima comodità. Fuori dai soliti circuiti sono sicuramente i voli per Maastricht, bellissima città nei Paesi Bassi, dove dal 10 al 18 marzo si svolgerà il TEFAF (The European Fine Art Fair Maastricht).

Leggi >

San Valentino nella città dell'amore? Prenota un aereo privato per Parigi

09 febbraio 2018

“Parigi è sempre una buona idea”, diceva Audrey Hepburn nel film “Sabrina”. E lo è ancor di più a San Valentino: non c'è una città più romantica per festeggiare la festa degli innamorati. Per rendere davvero unica la fuga d'amore, si può stupire il proprio amato prenotando un aereo privato per volare nella Ville Lumière.

Leggi >

La settimana bianca è di lusso se voli a St. Moritz con un aereo privato

10 gennaio 2018

Volare in aereo privato a St. Moritz, Zermatt, Gstaadt e Innsbruck?  Che sia per un solo giorno, per un fine-settimana o per la settimana bianca, perché non raggiungere le mete sciistiche più prestigiose con un aereo privato e coccolarsi con un viaggio comodo e rapido, all'insegna del lusso?

Leggi >