Ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata: vola con un aereo privato ai Mercatini di Natale!

29 novembre 2018

L’aria fredda sferza e arrossa le guance, gli occhi si riempiono di luci dorate e un profumo soffuso invoglia a scoprire dolci specialità: è la magica atmosfera dei Mercatini di Natale, un appuntamento classico per il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata.

Leggi >

Vai in Pole Position al Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana...vola a Valencia in jet privato!

29 ottobre 2018

Dopo il Gran Premio d’Australia, che ha visto primeggiare Maverick Vinales per Yamaha a Phillip Island, e l’appuntamento del 4 novembre a Sepang, in Malesia, l’ultima tappa del MotoGP 2018 sarà il circuito Ricardo Tormo, dove domenica 18 novembre si disputerà il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.

Leggi >

Voli in Svizzera per lavoro? Ti portiamo da Milano a Ginevra in aerotaxi

03 ottobre 2018

"Il tempo è denaro", come recita la frase attribuita a Benjamin Franklin. E lo è soprattutto nel mondo del lavoro, in cui gli spostamenti rapidi sono tra i requisiti indispensabili per ottimizzare gli affari. Perché allora non utilizzare un volo privato business per recarsi velocemente in luoghi scomodi come la Svizzera, o poco serviti dagli aerei di linea come le città dell'Est Europa?

Leggi >

In Jet privato alla Parigi Fashion Week 2018 per non perdere nemmeno una sfilata

11 settembre 2018

Una settimana imperdibile per gli amanti della moda e del prêt-à-porter: dal 24 settembre al 2 ottobre si susseguiranno le sfilate e gli eventi della “Parigi Fashion Week Spring/Summer 2019”.

Leggi >

Il 'Jet Set' va in vacanza in Sardegna? Tutti a Olbia con volo privato

01 agosto 2018

Spiagge incantevoli e mondanità d’elite: la Costa Smeralda è la meta VIP più esclusiva della Sardegna. Sbarcati all’aeroporto di Olbia da un volo privato, la vacanza di lusso può avere inizio in una delle residenze estive del Jet Set fin dai primi anni Sessanta, quando l’Aga Khan scoprì il tratto, allora disabitato, della costa sarda di Arzachena.

Leggi >

Londra in jet privato? Vola a Wimbledon 2018, l'evento sportivo più famoso del mondo

27 giugno 2018

Prenderà il via lunedì 2 luglio per terminare domenica 15 luglio il torneo di tennis più antico e prestigioso al mondo: Wimbledon. Riuscirà Roger Federer a mantenere il suo dominio sul campo dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, dopo 8 titoli conquistati? Per scoprirlo con la massima comodità e flessibilità, si può volare a Londra con un jet privato.


Leggi >

I calciatori italiani già in vacanza? Pronti a partire da Milano per Ibiza o Formentera in jet privato

20 giugno 2018

Se la Russia è lontana, le Baleari sono ancora più vicine viaggiando da Milano con un volo privato: ai Mondiali di calcio che si disputeranno dal 14 giugno al 15 luglio, infatti, la Nazionale italiana sarà la grande assente, però i nostri calciatori potranno consolarsi guardando le partite nei tanti locali presenti a Ibiza e a Formentera, la loro meta preferita per le vacanze estive, prima che iniziano i ritiri di agosto. 

Leggi >

Vola al Festival di Cannes con un jet privato!

07 maggio 2018

Il fascino delle passerelle sulla Croisette è irresistibile? Vola al Festival di Cannes con un jet privato! Perché non raggiungere le passerelle nel modo più comodo e lussuoso, ossia con un aereo privato? Cannes è un appuntamento imperdibile per gli appassionati non solo del cinema, ma anche dello star system che ogni anno si dà appuntamento sulla Croisette.

Leggi >

“Madrid o Barcellona?”: perché non entrambe con un jet privato?

19 aprile 2018

“Vuoi più bene alla mamma o al papà?”. Una domanda che da bambini ci metteva nell'imbarazzo di dover fare una scelta impossibile. La stessa difficoltà che si prova quando siamo costretti a scegliere tra due mete parimenti allettanti come Madrid e Barcellona, ideali per i weekend di aprile. 

Leggi >

Vola a Maastricht per il TEFAF (The European Fine Art Fair) in jet privato

09 marzo 2018

Non limitare le mete dei tuoi viaggi alle destinazioni dei voli di linea: con i voli privati non rinunci a nulla e voli ovunque vuoi, senza limiti, sempre all’insegna della massima comodità. Fuori dai soliti circuiti sono sicuramente i voli per Maastricht, bellissima città nei Paesi Bassi, dove dal 10 al 18 marzo si svolgerà il TEFAF (The European Fine Art Fair Maastricht).

Leggi >

San Valentino nella città dell'amore? Prenota un aereo privato per Parigi

09 febbraio 2018

“Parigi è sempre una buona idea”, diceva Audrey Hepburn nel film “Sabrina”. E lo è ancor di più a San Valentino: non c'è una città più romantica per festeggiare la festa degli innamorati. Per rendere davvero unica la fuga d'amore, si può stupire il proprio amato prenotando un aereo privato per volare nella Ville Lumière.

Leggi >

La settimana bianca è di lusso se voli a St. Moritz con un aereo privato

10 gennaio 2018

Volare in aereo privato a St. Moritz, Zermatt, Gstaadt e Innsbruck?  Che sia per un solo giorno, per un fine-settimana o per la settimana bianca, perché non raggiungere le mete sciistiche più prestigiose con un aereo privato e coccolarsi con un viaggio comodo e rapido, all'insegna del lusso?

Leggi >