La settimana bianca è di lusso se voli a St. Moritz con un aereo privato

La settimana bianca è di lusso  se voli a St. Moritz con un aereo privato

Volare in aereo privato a St. Moritz, Zermatt, Gstaadt e Innsbruck?  Che sia per un solo giorno, per un fine-settimana o per la settimana bianca, perché non raggiungere le mete sciistiche più prestigiose con un aereo privato e coccolarsi con un viaggio comodo e rapido, all'insegna del lusso?
St. Moritz vi aspetta nell'Alta Engandina con i suoi grand hotel, i ristoranti stellati, lo shopping esclusivo e le rinomate piste da sci che hanno ospitato due Olimpiadi invernali. Dal 26 al 28 gennaio, inoltre, sul lago ghiacciato di St. Moritz sarà possibile assistere al torneo “Polo World Cup on Snow”.  


Sempre svizzere sono altre due rinomatissime mete della vacanza bianca di prestigio, comodamente raggiungibili grazie all'aereo privato: Zermatt, nel Vallese, e Gstaadt, nell’Oberland bernese.

Zermatt, situata ai piedi del Cervino, ha il comprensorio sciistico più alto di tutte le Alpi ed è conosciuta anche per la pratica degli sport su ghiaccio, come il pattinaggio, l'hockey e il curling, pratica sportiva della quale proprio a Zermatt si disputerà uno dei maggiori tornei open air: l'“Horu Trophy”, dal 18 al 21 gennaio.


Oltre che per le piste, la cittadina di Gstaadt - che è completamente pedonabile - è conosciuta per i suoi lussuosi chalet e per i negozi che l'hanno eletta piccolo paradiso dello shopping invernale. Inoltre, dal 27 gennaio al 4 febbraio, nel vicino villaggio alpino di “Château-d’Oex” si terrà il “Festival internazionale delle mongolfiere”, con partecipanti da tutta Europa.
Volo privato di lusso anche per raggiungere l'austriaca città di Innsbruck, che coniuga alla bellezza delle piste tirolesi, dei musei, delle gallerie e degli ottocento anni di storia della “capitale delle Alpi” la meraviglia dei villaggi d'incanto delle regioni intorno a essa.


Con un aereo privato, il lusso e il comfort delle mete più prestigiose cominciano dal viaggio stesso.