Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

NEWS

Jet privati: tutti i vantaggi per il viaggiatore

Jet privati: tutti i vantaggi per il viaggiatore

Le persone scelgono di volare sui jet privati per tre ragioni principali: la sicurezza, la flessibilità e la produttività in rapporto al tempo.
Il tempo è prezioso, lo è ancora di più per chi per affari deve muoversi da un capo all'altro del mondo mantenendo alte le prestazioni e l'attenzione.
Come si riesce a restare concentrati sul proprio lavoro e sugli obiettivi da portare a termine? Impiegando un jet privato che eviti stress ingiustificati e lungaggini al passeggero.
Non è un caso che gli aerei privati siano chiamati "macchine del tempo", questo perché sono dei veri e propri strumenti per rendere più efficiente il lavoro e accorciare i viaggi da e per i meeting.
Un aereo privato crea del tempo di qualità per il viaggiatore, lasciando intatta la sfera privata con privacy eccelsa, e garantendo una flessibilità oraria di decollo che i tipi di aerei tradizionali non potranno mai sostenere.
Approfondiamo tutti i vantaggi nel viaggiare in aerei di lusso o del noleggio di elicotteri per compiere i propri spostamenti.

Noleggiare un aereo privato: i vantaggi rispetto alla prima classe tradizionale

Che si tratti di un viaggio di lavoro o di uno splendido viaggio di piacere, il noleggiare un aereo privato vi consentirà di ottimizzare i tempi senza alcun dubbio, riducendo il numero di ore di viaggio e aumentando il comfort di crociera.
Il noleggio di un jet privato o di un elicottero a Milano ad esempio vi consentirà di sveltire le lungaggini del check-in: i controlli di sicurezza saranno rapidi e mirati e sarà eliminata del tutto la fase di ritiro bagagli con lo sdoganamento.
Nei tipi di aerei tradizionali, se sceglieste di impiegare la prima classe, pur viaggiando in modo lussuoso, non potrete esimervi dal subire un aeroporto affollato, dalle lunghe code per i controlli di sicurezza che spesso non dipendono dalle tempistiche dei passeggeri che vi precedono.
Inoltre la compagnia aerea di linea potrebbe essere connessa a disagi aereoportuali, a scioperi e all'imposizione commerciale del non poter scegliere l'orario-giorno di partenza su mete meno battute.
Chi decide di godere dei vantaggi di un jet privato, saprà che nel suo aereo di lusso potrà invitare le persone che preferisce scegliendo i suoi compagni di viaggio senza alcuna imposizione esterna.

Noleggio jet privati: decollo immediato e comfort impareggiabile

Viaggiare con TopJet significherà avere la grande libertà di scegliere il programma del vostro viaggio con l'orario di volo che preferite, evitare dunque le lunghe procedure al check-in, non essere sorpresi da alcuno sciopero improvviso del personale.
Il noleggio di jet privati eviterà le perdite di bagaglio che creano un livello di stress molto elevato e riducono la qualità della successiva permanenza nei luoghi.
Su tutti i nostri jet privati o elicotteri sarete accompagnati a bordo da un equipaggio di volo impeccabile ma sempre discreto e riservato.

Le procedure d'imbarco saranno molto veloci, restringendosi a circa 15 minuti dal vostro arrivo nel luogo del decollo. L'equipaggio con il suo miglior sorriso vi aspetterà per condurvi a bordo in pochi istanti e sarà garantito il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.
Tutti i tipi di aerei che compongono la flotta TopJet sono sottoposti a manutenzione continua e qualità rigorosa dei controlli per farvi viaggiare sempre sereni e sicuri.
Questa accuratezza ed efficienza costituisce il fulcro di tutta la filosofia che accompagna i Jet Privati di TopJet, ci atteniamo agli standard più elevati impiegando personale specializzato e le più moderne strumentazioni di bordo.

Avete bisogno di un Jet Privato o di un noleggio di un elicottero e volete conoscere i prezzi e tutte le informazioni per il vostro trasferimento?
Contattateci per maggiori informazioni, scegliete il comfort di un viaggio privato in sicurezza.