Isole Canarie in Jet privato: visitarle in primavera

Isole Canarie in Jet privato: visitarle in primavera

Scegliere di visitare le isole Canarie in Jet privato nel mese di aprile è un'idea perfetta se siete alla ricerca di una temperatura mite che come massima si aggiri intorno ai 20° C.
Le isole Canarie, sebbene diversissime tra loro a livello paesaggistico e climatico, nel periodo primaverile vi consentiranno tutte di perdervi in distese di sabbie dorate e panorami naturali mozzafiato.
È possibile con TopJet raggiungere le isole Canarie in Jet privato su: Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, El Hierro, La Gomera, Gran Canaria e La Palma.
Scopriamo ora le peculiarità di ciascuna: è proprio la loro diversità che le rende uniche e ideali per ogni tipologia di viaggiatore.

Las Palmas di Gran Canaria: raggiungere le isole Canarie in jet privato

Las Palmas, capitale di Gran Canaria, è tra i luoghi dell'arcipelago la zona meno turistica e più attenta a custodire intatte le sue bellissime riserve naturali.
Considerata dai locali l'"Isola della salute" l'intera Gran Canaria offre difatti ai suoi ospiti gli effetti benefici delle sue preziose acque minerali.
Se siete alla ricerca di un momento rilassante davvero profondo sappiate che ci sono molteplici centri sull'isola specializzati in bellezza idroterapica e riabilitazione con fanghi, alghe, talassoterapia.

In provincia di Las Palmas vi consigliamo di visitare anche la spiaggia di Maspalomas, formata da granelli di sabbia del deserto del Sahara: dimenticherete in un istante l'inverno e le metropoli assordanti.
Se amate lo sport a Gran Canaria vi consigliamo di dedicarvi al surf, al windsurf o alla vela, ricordate che l'isola è una Riserva Mondiale della Biosfera.

Tenerife: raggiungere le isole Canarie in jet privato

Tenerife è tra le isole Canarie quella più nota e battuta dal turismo, lo noterete dalle lunghe distese di grandi alberghi, dalla presenza delle famigerate discoteche e i vasti campi dal golf.
La capitale è Santa Cruz de Tenerife, si tratta di un'isola dalla forma triangolare più soggetta quindi a cambi climatici da Sud (vi sono più ore di luce) a Nord (si manifestano più piogge e umidità).
Chi decide di arrivare in Jet Privato a Tenerife godrà di ben 350 km di costa in cui assaporare pienamente un mare spettacolare e raro. Noi vi consigliamo di visitare la solenne Orotava e le piramidi di Guimar, intriganti lasciti antichi molto simili a quelle egizie della vicina Africa.

Arrivare in jet privato a Fuerteventura

Fuerteventura è l'isola più tranquilla dell'arcipelago e offre un clima più torrido rispetto alle altre isole. Le sue splendide distese di spiagge incontaminate vi resteranno nel cuore, vi sottolineiamo che è qui che avviene una maggiore contaminazione enogastronomica data la sua vicinanza alle coste africane.

Non dovrete pensare però che dato il caldo che sia un'isola desertica e arida, anzi: offre ben tredici luoghi naturali salvaguardati come l'isoletta di Los Lobos che vi stupirà per il profumo di fiori, l'aloe vera e il fresco silenzio paradisiaco.
Raggiungere Fuerteventura in jet privato significherà anche immergersi nel paradiso dei surfisti: qui in alcune zone il forte vento alza le onde di davvero molti metri.

Se preferite rilassarvi vi consigliamo le spiagge più in voga: El Cofete e del Correlejo nella zona di Pajara.
Se vorrete ricordatevi che potreste visitare anche Lanzarote l'isola più suggestiva dell'arcipelago per i suoi paesaggi lunari. Un vero paradiso terrestre per la splendida la sua fisionomia territoriale composta da antiche eruzioni vulcaniche del '700 mescolate ai colori vivaci delle piante locali.

Perché utilizzare il jet privato per le isole Canarie?

Perché viaggerete sicuri, nel totale comfort e in modo rapido.
Il personale TopJet indossa tutti i dispositivi di sicurezza, ognuno dei nostri jet privati è sanificato con scrupolo dopo ogni tratta.

Richiedi un preventivo per il tuo viaggio in Jet privato alle Canarie.

Richiedi informazioni