In Jet privato alla Parigi Fashion Week 2018 per non perdere nemmeno una sfilata

In Jet privato alla Parigi Fashion Week 2018 per non perdere nemmeno una sfilata

Una settimana imperdibile per gli amanti della moda e del prêt-à-porter: dal 24 settembre al 2 ottobre si susseguiranno le sfilate e gli eventi della “Parigi Fashion Week Spring/Summer 2019”. Raggiungere Parigi in jet privato è il modo più veloce ed esclusivo per non perdersi nessuna passerella. Come sempre, quando si tratta degli appuntamenti parigini, nella “Fashion Week Spring/Summer 2019” saranno presenti le più importanti case di moda come Christian Dior, Balenciaga, Valentino, John Galliano, Givenchy, Stella McCartney, Chanel, Miu Miu, Louis Vuitton, Margiela, Guy Laroche, Kenzo, Comme des garçons, Vivienne Westwood, Celine, Issey Miyake, Hermes, oltre ai nomi emergenti del fashion world.
E tra una sfilata del prêt-à-porter femminile e un evento lungo la Senna, sarà possibile prendersi una pausa all'insegna dell'arte con due eventi di punta: le due mostre dedicate al genio di Pablo Picasso.
Esposta al Museo d’Orsay, “Picasso. Bleu et rose” è una mostra eccezionale con una raccolta di opere senza precedenti, frutto della collaborazione con il Museo nazionale Picasso-Paris: riunisce infatti i capolavori di Picasso dei periodi blu e rosa, oltre a offrire una nuova lettura degli anni giovanili (tra il 1900 e 1906) del maestro catalano.
Di non minore peso l'esposizione “Picasso. Masterpieces” al Museo Picasso, che da tutto il mondo ha raccolto un'importantissima selezione di opere del maestro del Modernismo, tra cui Les demoiselles d'Avignon, Les Baigneuses, Arlequin, Tre ballerini e La capra. Alcuni capolavori (come il dipinto Scienza e carità) sono esposti per la prima volta a Parigi. L'inedita selezione, articolata in 15 sezioni, presenta opere di pittura, scultura, litografia e scenografia.