Il 'Jet Set' va in vacanza in Sardegna? Tutti a Olbia con volo privato

Il 'Jet Set' va in vacanza in Sardegna? Tutti a Olbia con volo privato

Spiagge incantevoli e mondanità d’elite: la Costa Smeralda è la meta VIP più esclusiva della Sardegna. Sbarcati all’aeroporto di Olbia da un volo privato, la vacanza di lusso può avere inizio in una delle residenze estive del Jet Set fin dai primi anni Sessanta, quando l’Aga Khan scoprì il tratto, allora disabitato, della costa sarda di Arzachena.
Se di giorno la scelta è tra le spiagge più famose come Ramazzino, Piccolo Pevero, Liscia Ruja e Capriccioli, e le insenature e le calette raggiungibili solo via mare, ogni sera la movida della Costa Smeralda offre moltissime possibilità di divertimento, in locali di lusso conosciuti a livello internazionale: il Billionaire in primis, ma anche il Sottovento e il più accessibile Sopravento, il Phi Beach disco e il Ritual club, il Blues cafè, il Pepero, El Peyote, Mamma Orsa e il Tartaruga.
In agosto, sono due gli appuntamenti musicali da non perdere: il 13 al Gala Dinner al Cala di Volpe si terrà il concerto degli One Republic, mentre Al Bano si esibirà a Ferragosto al Midsummer Night al Romazzino.
Inoltre, sulla banchina del porto vecchio di Porto Cervo, al Waterfront Costa Smeralda è stata organizzata una serie di incontri con personaggi noti, su vari temi: il 2 agosto alle ore 19.30 tra Joe Bastianich e Mario Hofferer, il 12 agosto alle 23.30 tra Beppe Severgnini e Karim Rashid, il 23 agosto alle 19.30 tra Fabio Caressa e Gianluca Vialli, il 27 agosto alle 21.45 tra Neri Marcorè e Paolo Fresu.
Gli amanti delle 18 buche potranno assistere al Pevero Golf Club a tre tornei: la Coppa del Presidente il 3 agosto, la Coppa Berlucchi il 10 agosto e la Coppa Pomellato il 15 agosto.
Infine, sulla baia di Cala Petra Ruja il Nikki Beach Costa Smeralda ospiterà vari eventi, tra cui segnaliamo la festa di Ferragosto, a partire dalle ore 11, e la seconda edizione dello Yacht Club, il 18 agosto, sempre alle 11.