Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

NEWS

I diversi tipi di aerei privati di TopJet

I diversi tipi di aerei privati di TopJet

TopJet dispone di una vasta flotta di aerei privati in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e qui approfondiremo le caratteristiche principali dei nostri modelli per favorire una scelta più consapevole.
Il tempo, si sa, è la nostra più preziosa risorsa e oggi, in un mondo che corre veloce verso la digital transformation, lo è ancora di più. Ecco perché TopJet offre diverse tipologie di aerei in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, di ridurre le attese garantendo continuità ed efficienza operativa.

I tipi di aereo presenti nella nostra flotta

Il primo jet privato di cui vi parleremo oggi è il Citation Mustang di Cessna un velivolo della categoria very light, ideale per le tratte brevi con pochi passeggeri (massimo 4) e con il minimo bagaglio.
Nella nostra flotta è presente anche l'aereo privato Piaggio P-180 con la bi-turbina ad elica anch'esso molto versatile anche se dotato di una più vasta cabina rispetto al precedente.
Il Piaggio P-180 ha inoltre dei livelli di rumorosità in cabina molto bassi il che determina viaggi di lavoro sempre silenziosi e rilassanti.

Tra le tipologie di aerei di TopJet troviamo anche il light Jet Beechcraft Premier 1 perfetta sintesi tra grandi prestazioni e massimo comfort in volo, tra i più famosi e richiesti della categoria anche per il comodo bagagliaio e l'accogliente cabina da 6 posti.
Nella categoria dei Jet Super Light c'è l'Hawker 400 XP molto usato nelle tratte europee grazie alla sua velocità massima di crociera maggiore rispetto ad altri della stessa categoria, oltre che per la sua efficienza nel consumo energetico di carburante.
Il Learjet 45 è invece pensato per il noleggio di jet privati di chi ha da collocare sino a 8 passeggeri. Possiede inoltre anche una grande efficienza nel consumo di carburante.

Il Citation XLS tra tutti i tipi di aerei di categoria similare è quello che presenta maggiore eleganza e comfort nei sedili in pelle molto ampi, sono sedute totalmente reclinabili per rispondere alle esigenze di relax di qualsiasi passeggero che potrà tenere con sé la sua valigia.

Le altre tipologie di aerei della flotta TopJet executive

Tra i midsize jet l'HAWKER 850 XP con le sue sei ore di autonomia in volo è il più gettonato di categoria: consente di effettuare tratte intercontinentali in modo celere, caratteristica del tutto introvabile per simili modelli.
Ricordiamo inoltre il Falcon 2000 la cui cabina è molto ampia, così come il vano bagagli, ed è ricco di numerosi accessori luxury e hi-tech. Gli interni, curatissimi e molto spaziosi, consentono agli assistenti di essere presenti con discrezione e preparare pranzi e cene calde sul momento.
Il jet EMBRAER LEGACY 650 è in grado di coprire grandi distanze, ha un vano interno vastissimo con varie zone per lavorare ma anche consumare i pasti nella totale privacy.

Se avete l'esigenza di un tipo di aereo che copra lunghe distanze dalle grandi prestazioni il Bombardier GLOBAL EXPRESS è il business jet che fa per voi. Le sue splendide sedute ergonomiche, la tecnologia per la riduzione del rumore vi offrirà solo voli rilassanti e rapidi.

TopJet è il leader nel noleggio di jet privati quanto a destinazioni, orari e tratte proposte. La vastità della nostra flotta e la qualità del servizio a bordo non conoscono frontiere.

Richiedi un preventivo.