Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

Hawker 400XP

HAWKER 400 XP è un jet privato dal miglior rapporto qualità prezzo nella categoria Super-Light. La sua caratteristica principale è il mostrare una cabina più ampia e confortevole rispetto a modelli simili nel suo genere. Mostra, inoltre, una velocità di crociera maggiore rispetto ad altri jet similari. La sua importante velocità di crociera è di oltre 750 km/h, ed è alimentata da motori dinamici a turbo-ventole.
Siccome il jet privato HAWKER 400XP fa parte della categoria dei Jet Super Light spesso è impiegato per rapidi incontri di lavoro o per viaggi in Europa grazie ad una promettente velocità massima di crociera maggiore rispetto alla categoria light e una grande efficienza nel consumo di combustibile.

Ogni jet privato HAWKER 400XP si presenta con una confortevole ed elegante cabina di viaggio dalla pavimentazione piatta e una lunghezza interna di circa 4,18 mt per una larghezza di 1,49 mt. È costituito da ben 10 oblò ovali ma leggermente squadrati che conferiscono maggiore spazio e ariosità agli interni.
I suoi ambienti hanno una capienza di 7 passeggeri: quattro sedili ampi con tavoli reclinabili ideali per il lavoro, e altri tre sedili singoli per un volo soddisfacente e al tempo stesso produttivo.
L’HAWKER 400XP Super Light Business Jet vanta una capacità importante: è in grado di trasportare ben sette valigie di grande formato.
L’HAWKER 400XP è un jet privato ideale quindi per viaggi e missioni sia a breve che a lungo raggio, i nostri clienti amano noleggiarlo per i frequenti incontri di lavoro.
TopJet mira a trasformare il vostro tempo in un’esperienza su misura disegnata sulle vostre reali esigenze, potrete partire quando volete perché siamo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta in tempi brevi.

Hawker 400XP
Hawker 400XP

CARATTERISTICHE

Lunghezza:   14,76 m
Posti:  7+1
Autonomia:  1.300 nm
Velocità:  404 kts

INTERNI

Lunghezza:  4,18 m
Larghezza:  1,49 m
Altezza:  1,46 m
Bagagliaio:  1,26 m3

Hawker 400XP