Il Bombardier GLOBAL EXPRESS è un business jet tra i più impiegati per i voli di lungo raggio. Si presenta con una lunga e larga fusoliera e con ampie ali sottili e lunghe.
Un aereo potente che può raggiungere quasi ogni destinazione in tutto il mondo con volo diretto o con uno scalo.
È l'aereo di lungo raggio più importante della casa canadese Bombardier, il suo fiore all’occhiello grazie ad un’autonomia e alla velocità massima eccellente.
Un jet dalle elevate prestazioni in grado di offrire, anche ai clienti più esigenti quali le Aeronautiche Militari o le compagnie degli Emirati Arabi, un servizio veramente eccezionale.
Che stiate volando su Hong Kong sino Parigi o da Zurigo a Los Angeles il GLOBAL EXPRESS, grazie alle sue sedute ergonomiche e alle tecnologie per la riduzione del rumore vi offrirà un volo particolarmente confortevole e rilassante.
Il modello Bombardier GLOBAL EXPRESS presenta una vasta cabina che, grazie alla sua bassa altitudine di pressurizzazione, trasforma ogni viaggio in un’esperienza poco stancante e invasiva.
Potrete viaggiare nel Global EXPRESS di TopJet impiegando ben 14 posti a sedere (8 posti letto) per dormire sulle lunghe distanze. Un velivolo classificabile tra i top di gamma per i voli di lusso a lunga distanza.


CARATTERISTICHE
Lunghezza: 30,3 m
Posti: 14
Autonomia: 6.150 nm
Velocità: 480 kts
INTERNI
Lunghezza: 14,66 m
Larghezza: 2,50 m
Altezza: 1,90 m
Bagagliaio: 5,53 m3
