Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

Global Express

Il Bombardier GLOBAL EXPRESS è un business jet tra i più impiegati per i voli di lungo raggio. Si presenta con una lunga e larga fusoliera e con ampie ali sottili e lunghe.
Un aereo potente che può raggiungere quasi ogni destinazione in tutto il mondo con volo diretto o con uno scalo.
È l'aereo di lungo raggio più importante della casa canadese Bombardier, il suo fiore all’occhiello grazie ad un’autonomia e alla velocità massima eccellente.

Un jet dalle elevate prestazioni in grado di offrire, anche ai clienti più esigenti quali le Aeronautiche Militari o le compagnie degli Emirati Arabi, un servizio veramente eccezionale.
Che stiate volando su Hong Kong sino Parigi o da Zurigo a Los Angeles il GLOBAL EXPRESS, grazie alle sue sedute ergonomiche e alle tecnologie per la riduzione del rumore vi offrirà un volo particolarmente confortevole e rilassante.
Il modello Bombardier GLOBAL EXPRESS presenta una vasta cabina che, grazie alla sua bassa altitudine di pressurizzazione, trasforma ogni viaggio in un’esperienza poco stancante e invasiva.
Potrete viaggiare nel Global EXPRESS di TopJet impiegando ben 14 posti a sedere (8 posti letto) per dormire sulle lunghe distanze. Un velivolo classificabile tra i top di gamma per i voli di lusso a lunga distanza.

Global Express
Global Express

CARATTERISTICHE

Lunghezza:  30,3 m
Posti:  14
Autonomia:   6.150 nm
Velocità:   480 kts

INTERNI

Lunghezza:  14,66 m
Larghezza:  2,50 m
Altezza:  1,90 m
Bagagliaio:  5,53 m3

Global Express