Il jet EMBRAER LEGACY 650 è prodotto da Embraer ed è entrato per la prima volta in funzione nel lontano 2011.
Si tratta di un velivolo con un eccelso sistema elettronico e aeronautico che presenta potenti e famigerati motori firmati Rolls-Royce. Questi lo hanno reso nel tempo sempre più efficiente nel consumo di carburante, meno costoso nella manutenzione e hanno aumentato le distanze coperte.
La parte interna, vasta e confortevole, dispone di numerose zone per lavorare, consumare i pasti o rilassarsi in totale privacy.
Noleggiare un aereo privato come EMBRAER LEGACY 650 significa sedersi su sedili in pelle di altissima qualità, disporre di una toilette ampia e molto elegante e di un servizio completo di cucina (discreta ma ampia dietro le sue scorrevoli).
È perfetto per i voli di qualsiasi tipologia a lunga distanza perché consente, grazie al vano bagagli molto grande, di portare con sé numerose valigie.
Potrete noleggiare un jet privato EMBRAER LEGACY 650 per giungere da Parigi a Dubai senza risentire delle tante ore di volo e con ben 13 persone a bordo. La Cabina separata vi consentirà maggior silenzio e privacy.
Un raggio di percorrenza medio lungo e tutti i comfort di cui avrete bisogno: scegliete il nostro Embraer LEGACY 650.


CARATTERISTICHE
Lunghezza: 26,33 m
Posti: 13
Autonomia: 3.900 nm
Velocità: 459 kts
INTERNI
Lunghezza: 15,19 m
Larghezza: 2,10m
Altezza: 1,82 m
Bagagliaio: 8,10 m3
