Prenota il tuo volo: +39 02 70200831

Beechcraft Premier 1

La Hawker Beechcraft ha lanciato questo jet privato classificandolo come un light Jet. La sua larghezza e altezza in cabina sono maggiori rispetto ad altri di categorie similari.
Il BEECHCRAFT PREMIER 1 è la perfetta sintesi tra le ottime prestazioni e il comfort, per questo è molto noto e richiesto nella sua categoria. Un velivolo per distanze di breve raggio che mostra un buon bagagliaio e una cabina accogliente e comoda.

Per esser un Light Jet presenta degli interni di lunghezza pari a 4,11 mt e larghezza 1,68 mt con una capienza confortevole per 6 posti a sedere.
La caratteristica di maggior impatto del BEECHCRAFT PREMIER 1 è la sua cabina estesa, la più alta e larga di tutti i concorrenti della sua categoria.
Si tratta di un jet estremamente comodo perfetto per viaggi di affari o di piacere, rapidi e mirati. Gli interni, sapientemente rifiniti nella minuziosità dei dettagli, ospitano sino a 6 passeggeri. L'interno allungato è largamente dovuto alla sua fusoliera particolare costituita da un pezzo unico che offre un’autonomia apprezzabile e un’ottima velocità massima di crociera.
Grazie a TopJet potrete partire quando vorrete per raggiungere qualsiasi meta: siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza in tempi brevi.

Beechcraft Premier 1
Beechcraft Premier 1

CARATTERISTICHE

Lunghezza:  14,02 m
Posti:  6
Autonomia:  1.200 nm
Velocità:  400 kts

INTERNI

Lunghezza:  4,11 m
Larghezza:  1,68 m
Altezza:  1,65 m
Bagagliaio:  2,2 m3

Beechcraft Premier 1